The Lego Movie 2 – Una nuova avventura – Streaming online gratuito, dove vederlo

The Lego Movie 2 - Una nuova avventura
The Lego Movie 2 - Una nuova avventura

The LEGO Movie 2 – Una nuova avventura è un film d’animazione del 2019 diretto da Mike Mitchell. La pellicola è il sequel del film del 2014 The LEGO Movie.

The Lego Movie a parer nostro è stato un film carino ma a lunghi tratti noioso. Nulla a che vedere con alcune spassionanti storie Lego, vedi ad esempio il noto Lego Batman the movie.

Quest’ultimo, uscito nel 2017, racconta le vicende di Batman ed uno dei suoi più acerrimi nemici, il Joker.

Qui è possibile vedere Lego Batman il film del 2017 in streaming online senza costi e senza registrazione:

CB01

Come spiegato in precedenza, The Lego Movie 2 (Una nuova avventura) è il seguito del primo film rilasciato nel 2014 e denominato The Lego Movie con protagonista un personaggio Lego sconosciuto prima d’ora.

È possibile vedere il film precedente a due in uscita al cinema da febbraio 2019 attraverso lo streaming gratuito offerto da siti come CB01, guardaserie, altadefinizione o altro.

Vi ricordiamo che lo streaming è legale solo qualora siate in possesso di una copia fisica in DVD o BluRay originale del film o qualora abbiate acquistato regolarmente il vostro biglietto del cinema quando uscito nelle sale.

Un altro noto film Lego uscito al cinema nel 2017 e che è molto piaciuto specialmente ai bambini è Lego Ninjago, anch’esso visibile in streaming gratuito online attraverso CB01. Il film parla di Lego Ninja.

Trama The Lego Movie 2 – Una nuova avventura

Passati cinque anni dall’invasione degli alieni Duplo, gli abitanti dell’universo LEGO vivono in uno stato di post apocalisse dove lottano per sopravvivere, tutti tranne Emmet che vive la vita normalmente in allegria; ma quando una misteriosa aliena, il Generale Sconquasso, rapisce Lucy e tutti i suoi amici per condurli dalla malvagia regina Wello Ke-Wuoglio, toccherà proprio ad Emmet insieme al viaggiatore spaziale Rex Rischianto intraprendere una missione per riuscire a salvare loro e l’intero mondo LEGO.

Ecco due immagini tratte dal trailer ufficiale del film, qui possiamo vedere i due protagonisti e sopratutto la Statua della Libertà di New York abbattuta:

Emmet e Lucy in The lego Movie 2 - screen
Emmet e Lucy in The lego Movie 2 – screen
La Statua della Libertà caduta in The Lego Movie 2 - screen
La Statua della Libertà caduta in The Lego Movie 2 – screen

Trailer ufficiale del nuovo film Lego Movie 2 il film

Ecco il trailer ufficiale di The Lego Movie 2 – Una nuova avventura:

Responsabilità per la visione di film protetti da copyright online

Il film che segue rappresenta lo streaming in lingua italiana. La pellicola nei cinema nazionali sarà disponibile da febbraio 2019.

Vi ricordiamo che solo chi ha acquistato regolare biglietto presso un cinema locale ha diritto di vedere il film in streaming online e gratuito.

Ogni utente è responsabile dell’utilizzo dei video all’interno di MollyWeb.it.

Cliccando play qui sotto è possibile vedere il film in questione in streaming online, senza costi, senza registrazione, in alta definizione ed in italiano.

Il film è offerto da CB01, ma è possibile visionarlo anche su altri siti di streaming online come altadefinizione o tanti altri.

2 Comments on "The Lego Movie 2 – Una nuova avventura – Streaming online gratuito, dove vederlo"

  1. ragazzi CB01 originale è https://cb01.video/ per favore aggiornate l’url, grazie e buon lavoro

Leave a comment

Your email address will not be published.


*