Idee regalo per la festa del papà del 19 marzo 2019

Festa del Papà 19 marzo 2019 - Foto di unadonna.it

Spesso e volentieri è difficile fare un regalo al vostro papà (o babbo per come siete abituati a chiamarlo), sopratutto considerando che è una festa che cade ogni anno allo stesso periodo e non è facile essere originali, simpatici ed allo stesso tempo magari trovare qualcosa di utile.

Con questo articolo cerchiamo di darvi tre idee che oltre ad essere carine, possono anche essere utilizzate nella vita quotidiana.

Coppia di T-Shirt Me e Mini Me

Magliette Me e Mini Me

Se cercate regali originali, questo set di magliette con la scritta “Me e Mini Me” potrebbe essere perfetto per le vostre esigenze. Un’idea che fa sorridere e che diverte chi la riceve e chi la guarda, che esprime al meglio la relazione tra padre e figlio/a.

Questa t-shirt è disponibile in varie colorazioni e taglie, per poter assecondare tutti i gusti.

Un perfetto regalo per la festa del papà e farlo sentire in questa giornata l’eroe della famiglia. La t-shirt è realizzata in morbido cotone al 100% e si consiglia il lavaggio in lavatrice con i capi scuri. Un bel prodotto disponibile a un costo accessibile a tutte le tasche.

Il regalo è accessibile a tutte le tasche ed essendo un pensiero è giusto che sia così.

Bicchiere da whisky – papà migliore del mondo

Bicchiere da Whisky “il miglior papà del mondo”

Se il vostro papà ama il whisky o comunque gustare un ottimo digestivo a fine pasto, questo bicchiere che riporta la scritta “Il miglior papà del mondo” è il regalo perfetto per lui. Può essere utilizzato per sorseggiare la bevanda preferita non soltanto un buon vecchio whisky, oppure messo sulla mensola del soggiorno come decorazione. Qualunque sia la scelta, l’estetica elegante del bicchiere fa il suo effetto.

Realizzato in vetro chiaro, ha una capacità di 320 ml ed è realizzato in alta qualità. Un prodotto caratterizzato da un’estetica elegante e grande precisione nei dettagli.

È possibile anche ordinarlo con il nome del battesimo inciso sopra, con un costo aggiuntivo all’ordine.

Coupon o buono regalo per la festa del papà

Se ancora sei indeciso su cosa regalare al tuo papà il 19 marzo 2019, puoi affidarti a tante idee come ad esempio un buono regalo oppure un coupon.

La soluzione più semplice è quella di affidarsi ad Amazon, dove grazie agli ottimi prezzi di mercato ed alla vastità di prodotti disponibili, troverà sicuramente qualcosa da comprare.

In alternativa basta recarsi nel negozio di fiducia di vostro padre, che sia fisico o online poco importa ed acquistare un coupon o un buono regalo, in modo da non sbagliare e rischiare di fare un regalo indesiderato.

Per tante altre idee regalo è consigliato visitare il sito RegaliMania.it dove trovate tanti consigli e idee originali per sorprendere il vostro papà.

Sperando che l’articolo vi sia stato utile, vi invitiamo a continuare a seguire MollyWeb.it.

Be the first to comment on "Idee regalo per la festa del papà del 19 marzo 2019"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*