Il bilancio parla degli alimentari come prodotto che è andato più a ruba!
Tea Forté, una delle aziende leader sul di un settore di nicchia su Amazon, operativa nel settore casa e cucina, che qualche ora fa si è affrettata a dichiarare come «questo Prime day è stata la nostra giornata migliore di sempre – parola di Jurgen Nebelung – Nelle ore di punta la gente comprava un prodotto ogni due secondi».
Numeri da record quindi per queste 36 ore di Prime Day su Amazon.
La promozione è iniziata lunedì 16 luglio alle ore 12 per terminare alla mezzanotte di martedì 17 luglio 2018.
Best seller nell’elettronica è stato il televisore Toshiba 4K Ultra HD da 50 pollici, andato a ruba letteralmente in pochi minuti, vendite senza precedenti.
I numeri (non ancora definitivi) parlano di un fatturato di circa 3,4 miliardi per queste sole 36 ore di shopping sfrenato. Controcorrente hanno remato paesi come Germania, Spagna e Polonia dove si sono resi protagonisti numerosi ed ampi scioperi. Non sono mancati anche problemi di carattere tecnico in Europa, dove i server di Amazon non hanno sorretto il gran numero di visitatori online.
Non si sono riscontrati grandi problemi invece in Italia, dove gli acquisti sono stati senza precedenti.

3,4 miliardi, record di vendite per Amazon Prime Day 2018
Be the first to comment on "3,4 miliardi, il record di Amazon Prime Day 2018"