Aquaman 2019 streaming gratuito italiano in HD

Aquaman - streaming online italiano
Aquaman - streaming online italiano

Aquaman è il nuovissimo film DC Comics (creatori di SuperMan, Batman e tanti altri supereroi) prodotto da Warner Bros.

Aquaman è colui che vive nei mari e che difende il suo popolo marino.

Il film è uscito nei cinema italiani a partire dal 1 gennaio 2019.

Una chicca del film è che in paesi come l’Arabia Saudita e l’Indonesia una scena del film verrà censurata, visibile invece in versione completa nel resto del mondo compresi Stati Uniti d’America ed Europa.

L’attore che interpreta Aquaman è Jason Momoa noto per il ruolo in Khal Drogo ne Il Trono di Spade (nota serie TV statunitense che ha spopolato in tutto il mondo).

Nota bene: la pellicola, nonostante in lingua italiana la parola acqua si scriva con “cq” ha il titolo di Aquaman, senza la C, per cui il titolo errato sarà Acquaman mentre quello corretto è Aquaman.

Trama del film Aquaman del 2019

La trama del film non avendolo ancora visto è tratta dal sito wikipedia:

Nel 1985, ad Amnesty Bay, nel Maine, il guardiano del faro Thomas Curry trova una donna che si fa chiamare Atlanna. Quest’ultima è la regina di Atlantide, ed è sfuggita da essa per evitare che si sposasse con Barox, futuro re di Atlantide. Thomas e Atlanna si sposano e danno alla luce un figlio, Arthur Curry. Un giorno, i tre vengono attaccati dalle guardie di Atlantide, che vogliono portare con sé Atlanna. Dopo uno scontro tra esse, nel quale i tre ne escono vincenti, Atlanna è costretta a scappare, lasciando Arthur nelle mani di Thomas.

Nel presente, approssimativamente un anno dopo la battaglia contro Steppenwolf e il suo esercito, Arthur, divenuto nel frattempo Aquaman, continua la sua vita contro il crimine. Un giorno, Arthur affronta un gruppo di pirati che tentano di dirottare un sottomarino nucleare russo. Dopo aver ingaggiato uno scontro con David Kane, suo padre, Jesse Kane, rimane incastrato sotto un missile e dopo aver chiesto al figlio di andarsene, si suicida con una granata e David allora giura vendetta. La sera, Arthur viene raggiunto da Mera, sua vecchia amica, che gli chiede di venire con lei ad Atlantide. Aquaman, però, considera gli atlantidei responsabili della morte di sua madre, i quali, venuti a sapere della sua esistenza, l’hanno uccisa, e perciò rifiuta. Ma dopo aver messo quasi in pericolo il padre, Aquaman decide di andare con Mera. Arrivati in un luogo nascosto, Aquaman e Mera incontrano Nuidis Vulko, vecchio amico di Aquaman che l’ha addestrato da giovane per combattere: i due chiedono ad Aquaman di aiutarli a fermare il suo fratellastro, lo spregevole e geloso Orm, nato dall’amore tra sua madre e Barox, che insieme a re Nereus, capo degli Xebel e padre di Mera, vuole dichiarare guerra al mondo umano. Vulko consegna ai due una mappa che ha trovato tempo prima, la quale, contiene una posizione del Tridente Sacro del Re Atlan, il primo re di Atlantide, nascosto da molto tempo che può rivelarsi come la chiave per sconfiggere Orm. Poco dopo, tuttavia, le guardie di Atlantide, sotto ordine di Orm, che pensando che con l’esistenza di Aquaman lui perderà il trono, sopraggiungono e attaccano. Mera e Vulko riescono a fuggire, ma Aquaman viene sconfitto e arrestato.

Una volta portato ad Atlantide, Aquaman fa la conoscenza di Orm e lo sfida in un duello. Orm, pensando che in questo modo eliminerà il fratellastro e avrà il trono per sé, accetta la sfida. Quella notte stessa, Aquaman e Orm combattono duramente. Quando, tuttavia, Orm, sconfitto Aquaman, si appresta a finirlo, Mera riesce a salvare Arthur, facendo deridere Orm davanti al popolo. In seguito, i due fuggono da Atlantide, e si recano nel Sahara, luogo dove si trova il Tridente di Atlan.

Aquaman - streaming online italiano
Aquaman – streaming online italiano

Una volta arrivati nel Sahara, Aquaman e Mera sopraggiungono in un tempio abbandonato, dove si trova una registrazione con le informazioni necessarie. Ottenute queste informazioni, Aquaman e Mera si recano in Sicilia, e scoprono dove si trova il Tridente. Nel frattempo, Orm trova David e stringe con lui un’alleanza donandogli tecnologia Atlantidea che usa per costruirsi un’armatura e così Kane ora si fa chiamare Black Manta. David e le guardie di Atlantide si recano in Sicilia, e attaccano Arthur e Mera, e dopo un folle combattimento tra quest’ultimi, le guardie vengono sconfitte da Mera, mentre Arthur getta David da una scogliera uccidendolo apparentemente. I due successivamente, prendono una barca e si apprestano ad andare nell’Oceano Atlantico.

Una volta arrivati sul posto, Aquaman e Mera scoprono che Atlanna, ufficialmente offerta in sacrificio ai Trech, orribili esseri marini, è riuscita a salvarsi, rifugiandosi lì per vent’anni, dopodiché si apprestano a prendere il Tridente di Atlan, ma sono costretti a combattere contro il Karathen, che fa da guardiano al Tridente da moltissimo tempo. Una volta acquietato il mostro, grazie ai poteri unici di Arthur di comprendere le creature marine, Aquaman, Mera e Atlanna prendono il Tridente e si apprestano a sconfiggere Orm una volta per tutte.

Aquaman e Mera si recano nel luogo dove si trova Orm, il quale sta cercando di sottomettere al suo volere i Brine, giganteschi esseri simili a dei paguri, con l’aiuto degli altri due popoli suoi alleati con la forza, così da diventare Ocean Master. Dopo aver liberato il Karathen e aver evocato tutte le creature del mare in suo aiuto, Aquaman combatte contro Orm come la precedente volta, soltanto che stavolta ha la meglio: Arthur infatti riesce a sconfiggere Orm, ma decide di non ucciderlo. In seguito, la guerra è finita: Orm, seppur tranquillizzato dalla vista della madre rediviva, viene arrestato dalle guardie di Atlantide. Alla fine, Atlanna torna sulla terra ferma per riabbracciare, dopo molto tempo, Thomas e Arthur diventa a tutti gli effetti il nuovo re di Atlantide.

Nella scena dopo i titoli di coda, Black Manta, sopravvissuto allo scontro tra Aquaman e Mera in Sicilia, viene recuperato e guarito dal dottor Stephen Shin, uno scienziato ossessionato dal ritrovamento di Atlantide, e accetta di guidare Shin in cambio della sua vendetta su Aquaman.

Trailer ufficiale italiano del film Aquaman

Come sempre vi rimandiamo al sito CB01 per vedere in streaming il film in questione, ci teniamo a specificare che non siamo responsabili per un utilizzo improprio dello streaming. Per vedere la pellicola è necessario andare al cinema dove è possibile vedere Aquaman in alta qualità pagando il prezzo del biglietto.

In alternativa è possibile attendere l’uscita del film per l’estate in Blu-Ray o DVD senza vederlo in streaming online in italiano in bassa qualità.

Aquaman – gennaio 2019 – Streaming italiano online in HD

Clicca qui per vedere il film gratuitamente sulla piattaforma di CB01:

FILM AQUAMAN

Be the first to comment on "Aquaman 2019 streaming gratuito italiano in HD"

Leave a comment