Love, Death and Robots – su Netflix dal 15 marzo 2019, trama e trailer ufficiale italiano

Love, Death and Robots in arrivo su Netflix dal 15 marzo 2019
Love, Death and Robots in arrivo su Netflix dal 15 marzo 2019

Netflix ha annunciato l’arrivo sulla propria piattaforma di Love, Death & Robots, una serie antologica prodotta da David Fincher e Tim Miller che debutterà il 15 marzo sulla piattaforma online.

La serie TV animata presenterà storie brevi – tra i cinque e i quindici minuti – che spazieranno per genere (fantascientifico, fantasy, horror e commedia) e stile (animazione al computer, bidimensionale). A tenere insieme il progetto, i temi comuni dei cortometraggi: amore, morte e robot.

Diciotto cortometraggi per Love, Death & Robots su Netflix

Love, Death & Robots sarà composta da diciotto cortometraggi, diretti da registi e studi provenienti da tutto il mondo, i cui nomi non sono ancora stati annunciati e lo saranno probabilmente da metà marzo 2019. Lo studio Blur si è occupato della supervisione dei vari progetti e, oltre a Fincher e Miller, tra i produttori esecutivi compaiono Jennifer Miller e Josh Donen.

«Love, Death & Robots è il progetto che sognavo da tempo» ha dichiarato Miller, regista di Deadpool e co-fondatore dello studio d’animazione Blur. «Combina il mio amore per l’animazione e storie incredibili. Film di mezzanotte, fumetti, cinema e riviste di fantascienza che mi hanno sempre ispirato ma che sono stati relegati alle nicchie di geek e nerd. Sono fottutamente entusiasta che il panorama creativo sia cambiato al punto da incudere l’animazione adulta nel dialogo culturale».

Love, Death & Robots non è la prima incursione di Fincher e Miller nell’animazione: è da anni che i due tentano di portare al cinema il fumetto di Eric Powell The Goon.

Trailer ufficiale italiano di Love, Death & Robots

Ecco il trailer ufficiale rilasciato sui canali social di Netflix Italia.

Vi ricordiamo che sarà possibile vedere tutte le puntate in streaming sulla piattaforma ufficiale a partire dal 15 marzo 2019 su qualsiasi dispositivo compatibile.

Be the first to comment on "Love, Death and Robots – su Netflix dal 15 marzo 2019, trama e trailer ufficiale italiano"

Leave a comment