Le scene migliori tratte dalla terza stagione di La Casa di Carta

Casa di Carta 3 - Le migliori scene della serie
Casa di Carta 3 - Le migliori scene della serie

Partiamo dal presupposto che se leggi questo articolo non ti interessano spoiler o altro, in quanto vedrai e leggerai chiaramente spezzoni della terza parte di La Casa di Carta, per cui qualora tu non abbia già visto la 3° stagione e non vuoi spoiler ti invitiamo ad abbandonare l’articolo.

In questo post vi mostreremo le migliori scene tratte dalla terza parte di La Casa di Carta in lingua italiana.

Bum Bum Ciao, il tormentone di Palermo

A metà stagione abbiamo capito che Palermo è omosessuale ed era follemente innamorato di Berlino, fratello di Sergio (Professore) e morto al termine della seconda stagione durante la fuga dalla Zecca di Stato.

Qui Palermo intona una canzoncina a sun di “Bum Bum Ciao”, dove spiega inoltre il perché lui sia gay.

Discorso tra il Professore e Berlino su amore e morte

In questa scena, viviamo un flashback, quando Berlino era ancora vivo e progettava con Palermo ed il fratello Sergio il colpo alla Banca di Spagna.

Nairobi muore colpita da un cecchino

Purtroppo il personaggio che perde la vita in questa terza stagione è Nairobi. Dopo aver visto suo figlio dalla finestra, viene colpita da un cecchino dell’esercito spagnolo.

Tokyo ubriaca prova a baciare Denver

Denver, da poco sposato con Stoccolma con cui ha avuto un bimbo maschio, chiamato Cincinnati, in questa scena deve portare al piano superiore Tokyo, visibilmente scossa dalla notizia di Rio che la vuole “mollare”.

Tokyo è ubriaca e cerca più volte di baciare Denver che si rifiuta.

Tokyo e Rio fanno esplodere il blindato

Ci troviamo alla fine dell’ultimo episodio della terza parte, dopo il litigio di Tokyo con gli altri componenti della banda e la scena precedente dove prova a baciare Denver, qui la bella ragazza torna lucida ed assieme a Rio (il suo amore), lanciano due missili contro il blindato dell’esercito spagnolo che voleva fare irruzione nella Banca di Spagna.

Il Professore scopre che hanno ucciso Raquel

Ovviamente non è vero, perché Raquel, come vediamo a fine stagione, è viva e vegeta, ma è stata catturata dalla polizia spagnola, che semplicemente ha fatto credere al Professore, che era in ascolto, il suono dei colpi di pistola, ecco la scena, alquanto straziante:

Cosa ne pensate?

Qual è la scena che a voi è piaciuta di più? Avete lasciato qualche lacrimuccia?