Concorso Agenzia delle Entrate 2018 – 892 funzionari amministrativi e tributari

Parte a brevissimo il concorso ufficiale dell’Agenzia delle Entrate del 2018. È prevista l’assegnazione di ben 892 posti di funzionari amministrativi e tributari. La prova sarà una prova scritta, definita oggettiva attitudinale.

Come posso accedere al concorso?

Per partecipare al concorso dell’Agenzia delle Entrate 2018 occorre visitare il sito mininterno.net ed i relativi profili social.

Come posso prepararmi all’esame?

Per prepararti all’esame del concorso dell’Agenzia delle Entrate, puoi fare una simulazione della prova scritta attraverso il link che trovi in fondo all’articolo.

Quando è previsto il concorso?

Non c’è ancora una data certa per la prima prova scritta del concorso. Per informazioni è possibile controllare il sito mininterno.net ed i relativi profili social.

Simulazione d’esame:

Di seguito è possibile vedere una serie di argomenti che sono previsti durante la prima prova d’esame scritta per avere la possibilità di testare le vostre competenze in previsione del concorso dell’Agenzia delle Entrate del 2018.

 

  • Brani matematici  (318 quesiti)
  • Brani statistici  (265 quesiti)
  • Logica  (1749 quesiti)
  • Ragionamento verbale  (212 quesiti)
  • Relazioni insiemistiche  (106 quesiti)

 

È possibile fare una simulazione della prova d’esame scritta, accedendo al seguente link: SIMULAZIONE ESAME AGENZIA DELLE ENTRATE

Concorso per Agenzia delle Entrate del 2018, 892 posti disponibili

Concorso per Agenzia delle Entrate del 2018, 892 posti disponibili

Be the first to comment on "Concorso Agenzia delle Entrate 2018 – 892 funzionari amministrativi e tributari"

Leave a comment