Dopo i nuovi iPhone arriva iOS 12 di Apple

Dopo l’annuncio dei nuovi modelli di iPhone XS ed XR che sono disponibile al pre-order e saranno nei negozi a partire dal 21 settembre in italia, arriva anche la nuova versione del sistema operativo iOS. Siamo giunti alla Build numero 12, compatibile con tutti gli ultimi modelli di iPhone e iPad. Tante le novità tra cui principalmente la possibilità di personalizzare ancor di più le faccine, famose con il nome di emoticon sul web e su Android e chiamate un Memoji su iPhone.

Un’altra interessante novità sarà la presenza di un contatore di tempo su ogni applicazione, che ci permetterà di controllare e contare il tempo che passiamo giornalmente settimanalmente o mensilmente all’interno di un app. Questo ci aiuterà a disintossicarci dal utilizzo dello smartphone.

iOS 12 é scaricabile gratuitamente attraverso l’aggiornamento automatico disponibile nelle impostazioni dei dispositivi apple. È sempre consigliato effettuare un backup del dispositivo prima di applicare il nuovo update. È consigliato inoltre di avere una batteria superiore al 50%, Altrimenti nel caso in cui ci fosse uno spegnimento del device durante l’aggiornamento, il telefono potrebbe andare in corto e subire danni software, irreparabili se non attraverso l’assistenza apple.

Arriva iOS 12 di Apple con tante novità

Arriva iOS 12 di Apple con tante novità

Be the first to comment on "Dopo i nuovi iPhone arriva iOS 12 di Apple"

Leave a comment