FIFA Mobile arriva la stagione 2019 per smartphone Android e iOS

FIFA è il videogioco calcistico di EA Sports, noto marchio dell’azienda Electronic Arts proprietaria anche di giochi come la saga di Need for Speed, Battlefield e tanti altri.

La versione mobile di FIFA, è denominata appunto FIFA Mobile e si aggiorna ogni stagione per restare al passo cono le novità della stagione in corso, 2018/2019.

L’aggiornamento comporta una perdita della squadra della passata stagione, ma per chi ha già giocato durante il 2018, potrà avere alcuni vantaggi rispetto a chi inizia ora a giocare. In particolare uno dei vantaggi è la possibilità di accedere in maniera anticipata alla BETA che è stata rilasciata oggi 11 ottobre 2018 su dispositivi Android.

Per scaricare la versione BETA di FIFA Mobile stagione 2019, occorre accedere al Google Play Store e scaricare l’applicazione gratuita.

Il gioco è completamente gratuito. Al suo interno sarà poi possibile (a discrezione dell’utente) acquistare crediti virtuali per l’acquisto di carte e/o pacchetti.

Ci saranno numerose novità a partire dalle modalità di gioco, dal gameplay del gioco stesso e sopratutto dal comparto grafico. Questa è una principale caratteristica che vuol portare FIFA Mobile a competere con i migliori videogiochi presenti nei vari store per device mobili (smartphone e tablet).

La stagione 2019 di FIFA Mobile prenderà invece inizio il giorno 7 novembre 2018, contemporaneamente su tutte le piattaforme. Restiamo in attesa dunque dei primi commenti di chi ha testato la versione BETA del videogame.

FIFA Mobile 2019, le novità, l'annuncio e la versione BETA

FIFA Mobile 2019, le novità, l’annuncio e la versione BETA

Be the first to comment on "FIFA Mobile arriva la stagione 2019 per smartphone Android e iOS"

Leave a comment