Fortnite 5 è online, le novità

Come anticipato pochi giorni fa, ieri 12 luglio è stato rilasciato la stagione 5 di Fortnite. Il gioco di Epic Games protagonista di Una vera per Rinascita Grazie all’introduzione di una nuova modalità di gioco, chiamata Battle royale.

All’interno della nuova patch 5.0 e quindi dell’inizio della stagione 5, troviamo nuove ricche sfide inedite, nuove skin e armi talmente distruttive con cui è possibile sbaragliare gli avversari online.
La mappa stata completamente aggiornata sono state aggiunte infatti, il nuovo bioma un deserto, le due location palmetto paradisiaco e Borgo bislacco e tanti altri punti di interesse ancora senza nome.

Epic non si aspettava un successo così enorme da questo videogioco, tant’è che si è deciso di rivedere l’assetto delle transazioni su Unreal marketplace. Precedentemente Epic tratteneva Il 30% di ogni transazione lasciando 70% di sviluppatori, da oggi però, con cadenza retroattiva con transazioni fatte dal 2014 ad oggi, il sviluppatori tratterranno ben lo 88%. Ad oggi l’unreal Engine 4, è stato scaricato da più di 6,3 milioni di utenti, un milione in più rispetto a solo 3 mesi fa. Unreal Marketplace è cresciuto di Ben il 30% rispetto allo scorso anno e ora ci sono più di 1500 creatori che vendono i propri asset.

Fortnite, annunciata la Stagione 5, dal 12 luglio in arrivo

Fortnite, annunciata la Stagione 5, dal 12 luglio in arrivo

Be the first to comment on "Fortnite 5 è online, le novità"

Leave a comment