In 80.000 per Eminem a Milano Expo il 7 luglio

È stato un concerto incredibile, il primo ed unico concerto live di Eminem, la star statunitense in Italia. Mai prima d’ora ha fatto un concerto nel nostro bel paese.

Il rapper americano ha vissuto un infanzia molto difficile, in un quartiere ancor più duro che non vedeva bene i bianchi come rapper. Ma come mostra lui stesso nel film “8 mile” che lo vede protagonista nella storia della sua vita, grazie alla sua forza di volontà alle sue qualità ed alla sua innata dote nel rap si è fatto strada. Ora è forse il più grande rapper di tutti i tempi, uno fra i cantanti che ha venduto più dischi nella storia della musica.

Eminem era live in concerto a Milano Expo il 7 luglio alle ore 21 circa. 80.000 erano le persone che hanno acquistato il biglietto di ingresso, con un prezzo che variava dai 75 ai 110 euro circa.

Lunghe attese ai cancelli sotto il sole cuocente d’estate, ma nulla può fermare questi giovani (e non), nel vedere il proprio idolo cantare pezzi come Rap God, Till i collapse o Lose Yourself.

Un cantante che ha fatto e farà la storia musicale non solo in USA, amatissimo in tutto il mondo.

Questo è Eminem!

Il palco e tutto il pubblico per Eminem, circa 80.000 persone a Milano

Il palco e tutto il pubblico per Eminem, circa 80.000 persone a Milano

Qui è possibile vedere alcune riprese durante il concerto, con le canzoni più famose cantate live da Eminem:

Canale YouTube del concerto di Milano di Eminem del 07/07/2018

Canale YouTube del concerto di Milano di Eminem del 07/07/2018

Be the first to comment on "In 80.000 per Eminem a Milano Expo il 7 luglio"

Leave a comment