Termina la promo Iliad e ora non bastano più le sim nemmeno a Vodafone

Rodeo Pentro in Molise
Rodeo Pentro in Molise

La grandissima promozione estiva di Iliad, dove con appena 5,99 € potevamo avere non solo la connessione 4G ma con ben 30 Gb di internet oltre a chiamate ed SMS illimitati.

Ora la nuova promozione prevede appena un euro in più, quindi un totale di 6,99 € mensili, ma oltre ad avere minuti ed sms illimitati verso tutti gli operatori, abbiamo anche 40 Gb di navigazione in rete 4G Iliad. Un’altra grande offerta quindi che fa molta concorrenza ai colossi nazionali come Vodafone, Wind e Tim.

Cosa è successo ora?

Succede che non sono più sufficienti le sim a livello nazionale per Vodafone ed Iliad. Ci spieghiamo meglio. Per legge e grazie ad AGcom (associazione dei consumatori in Italia), è stato posto un limite di numero di sim che gli operatori possono attivare ogni mese. Questo limite varia in base al numero di clienti attivi che ha un operatore. Questi sono i limiti attuali:

Vodafone: 33.000 sim al mese

Tim: 36.000 sim al mese

Wind: 30.000 sim al mese

Iliad: 3.500 sim al mese

Vodafone ed Iliad hanno necessità ora più che mai di aumentare questo budget, ma una volta aumentato sarà poi sufficiente?

Probabilmente no, intanto però, AGcom ha deciso di aumentare il limite mensile di Vodafone ed Iliad di ben 3.000 unità, arrivando così Vodafone ad un limite di sim attivabili mensilmente al pari di Tim (36.000 pezzi) e Iliad arrivando a 6.500 sim.

Vodafone ed Iliad hanno terminato le sim a disposizione mensilmente

Vodafone ed Iliad hanno terminato le sim a disposizione mensilmente

Be the first to comment on "Termina la promo Iliad e ora non bastano più le sim nemmeno a Vodafone"

Leave a comment