I due fondatori originali abbandonano Instagram

Dopo la cessione nel 2012 della società Instagram a Mark Zuckerberg titolare di Facebook, per una cifra che si aggira intorno al miliardo di dollari, è giunta la notizia delle dimissioni di Kevin Systrom e Mike Krieger, i due co-fondatori del social network dedicato alle fotografie.

Dopo il boom degli anni passati di instagram, è l’acquisizione da parte di Facebook, i due co-fondatori sopracitati vogliono lasciarsi alle spalle questo capitolo e pensare alla prossima soluzione. Si dicono pronti a realizzare qualcosa di nuovo, qualcosa di grande ed unico.

Sul blog di Kevin Systrom si leggono le sue parole d’addio: “Mike e io siamo grati per gli ultimi otto anni passati in Instagram, degli ultimi sei con il team di Facebook, ora siamo pronti per il nostro prossimo capitolo. Costruire nuove cose richiede fare un passo indietro: capire che cosa ci ispira e incrociarlo con quello di cui il mondo ha bisogno, ed è quello che prevediamo di fare. L’addio dei due fondatori di Instagram arriva nel momento più difficile della storia di Facebook, che si è scoperta troppo vulnerabile per la tutela degli utenti, trasparenza e la lotta alle fake news.

Instagram, i co-fondatori abbandonano la barca

Instagram, i co-fondatori abbandonano la barca

Be the first to comment on "I due fondatori originali abbandonano Instagram"

Leave a comment