I fratelli Coen presentano La ballata di Buster Scruggs

Captain Marvel - Streaming italiano
Captain Marvel - Streaming italiano

Dal 29 agosto all’8 settembre si è tenuta la 75° edizione della Mostra internazionale d’arte cinematografica a Venezia.

Tanti gli ospiti e tante le pellicole presentate sulla nota laguna italiana.

La coppia di registi e fratelli Coen hanno portato e presentato il loro ultimo film, La ballata di Buster Scruggs che sarà una esclusiva Netflix. Non è il solito film, infatti verrà pubblicato a episodi, precisamente 6. Joel David Coen e Ethan Jesse Coen, generalmente noti come i fratelli Coen, sono due registi, sceneggiatori, produttori cinematografici e montatori statunitensi, famosi per le loro commedie irriverenti e sofisticate.

Hanno ricevuto numerosi premi fra cui Oscar e Golden Globe.

Questa volta cercano la fortuna con un film western.

Ecco il trailer ufficiale della pellicola cinematografica:

A seguire invece è possibile vedere uno spezzone di circa un minuto dove i due fratelli e registi del film La ballata di Buster Scruggs hanno presentato il film al festival di Venezia:

Ecco invece la trama del film tratta da ComingSoon.it:

La Ballata di Buster Scruggs è un film antologico western che racconta sei storie distinte, ambientate sulla selvaggia frontiera americana, e narrate attraverso la voce unica e incomparabile dei fratelli Joel ed Ethan Coen. I sei capitoli attraversano il vecchio West, portando in scena diversi personaggi con rimandi ai momenti salienti del genere western.
Si va dal cantautore al rapinatore di banche, dall’artista itinerante al cercatore d’oro, dalle promesse d’amore alla diligenza nella prateria, il tutto contornato da una più o meno massiccia dose – a seconda dei casi – di humor e ironia sulla vita.

Be the first to comment on "I fratelli Coen presentano La ballata di Buster Scruggs"

Leave a comment