Space Jam 2, in arrivo il remake del noto film con Michael Jordan

E’ appena arrivata l’ufficialità del revival del celebre film del 1996 Space Jam, che aveva come protagonista, oltre il team Looney Tunes, il celebre cestista Michael Jordan.

La notizia era nell’aria da tempo, e le indiscrezioni non potevano essere più precise, tanto che già era noto colui che avrebbe sostituito M.J. e cioè niente popò di meno che Lebron James.

Ad annunciarlo è stato lo stesso King James, che dopo la svolta alla sua carriera con la firma in estate del mega contratto con i Los Angeles Lakers, da un’altra svolta dal punto di vista cinematografico (L.J non è nuovo a forme d’arte diverse dal basket, vedi il duetto rap con Kevin Durant).

Il primo Space Jam ebbe un successo notevole e tutti sono sicuri che questo ne avrà altrettanto e ne è convinto lo stesso James “Space Jam 2 è molto più di una semplice collaborazione per un film tra me e Looney Tunes. È una cosa ben più significativa: mi piacerebbe far capire ai bambini quanto è importante on rinunciare ai propri sogni”.

Le riprese inizieranno nel 2019 con la regia di Terence Nance.

Non si sanno ancora i nomi degli altri protagonisti, alcuni ipotizzano le Star di Philadelphia Embiid e Simmons, anche per merito del legame che hanno con James, riferito a Simmons, e al suo essere un personaggio Social per Embiid.

Altri ipotizzano anche la presenza del GOAT (dicasi Michael Jordan) quale Guest Star.

Presto avremo delle novità.

Space Jam 2 in arrivo con Lebron James

Space Jam 2 in arrivo con Lebron James

Be the first to comment on "Space Jam 2, in arrivo il remake del noto film con Michael Jordan"

Leave a comment