Super Slow-motion per Samsung in un update

In questo ultimo periodo abbiamo assistito all’annuncio di tanti nuovi dispositivi mobili, tra cui il nuovissimo Huawei, il Samsung Galaxy Note 9 ed ora anche Apple ha presentato iPhone XS ed XR.

Con l’uscita di iOS 12 e le importanti novità apportate, Samsung non è da meno è da nell’ultima settimana aggiornato non solo il Samsung Galaxy Note 8, bensì anche il Samsung Galaxy S8 ed S8 plus. Ha portato con sé nuove novità in merito agli emoji, le classiche faccine spesso utilizzate nelle applicazioni di chat e messaggistica. Un’altra grande novità riguarda la fotocamera e le possibilità di video che possiamo fare attraverso di esse.

Sappiamo sempre che Samsung è Apple sfruttano la qualità delle loro fotocamere e videocamere all’interno di device per fare pubblicità dei dispositivi. È arrivato ora il super slow-motion di Samsung anche su questi device sopracitati. La caratteristica principale oltre alla possibilità di effettuare un video rallentato è la novità del super slow-motion, che permetterà di realizzare un video di altissima qualità con un rallentamento ancora superiore al precedente. Se sfruttato una fotocamera di uno smartphone ad oggi può essere utilizzato anche a livello professionale, soprattutto grazie a queste novità software e hardware.

Super slow-motion di Samsung - Foto di Android Central

Super slow-motion di Samsung – Foto di Android Central

Be the first to comment on "Super Slow-motion per Samsung in un update"

Leave a comment