Ai.Marketing è affidabile? Come funziona?

Ai.Marketing.it: affidabilità e funzionamento
Ai.Marketing.it: affidabilità e funzionamento

Oggi vi parliamo di AI.Marketing una piattaforma di BOT in grado di fornire cashback, quindi denaro che sarà possibile poi reinvestire oppure ritirare.

Questo è l’aspetto di una gift card gratuita di 50$ di AiMarketing.it:

Gift card del valore di 50$ per Ai.Marketing
Gift card del valore di 50$ per Ai.Marketing

Attenzione, partiamo dal presupposto che per poter utilizzare la piattaforma “DEMO” quindi come test, per vederne il funzionamento e le potenzialità NON è necessario depositare denaro reale, bensì è sufficiente effettuare la registrazione e riscattare il buono regalo utilizzando questo coupon:

OHNC-2AT7-41EU-4MM6

Contents

Come riscattare il coupon regalo di 50$ su AI.Marketing.it?

Molto, ma molto facile. Una volta registrati su Ai.Marketing.it, è sufficiente accedere alla sezione RICARICA e selezionare come metodo di ricarica il buono regalo.

Come inserire il buono regalo in Ai.Marketing.it
Come inserire il buono regalo in Ai.Marketing.it

Qui inseriamo il seguente codice coupon:

OHNC-2AT7-41EU-4MM6

Come funziona il BOT di Ai.Marketing?

Molto semplice anche qui.

Ai.Marketing è affiliato con numerosi grandi aziende, con marchi molto ma molto noti che potete leggere sul loro sito ufficiale. I 50$ di regalo o qualsiasi altro denaro che deciderete in autonomia di depositare, viene utilizzato da Ai.Marketing per fare campagne sponsorizzate sui social network o attraverso Google ADS per effettuare vendite di prodotti partner.

Per esempio, i 50$ che otteniamo in regalo dal nostro coupon, vengono utilizzati da AiMarketing per fare campagne pubblicitarie su Facebook o Instagram al fine di vendere prodotti partner. Qui vedete un esempio del numero di vendite effettuate in pochissimi giorni, senza che noi mettessimo un € o un $ di tasca nostra:

Vendite e cashback ottenuto su AiMarketing
Vendite e cashback ottenuto su AiMarketing

Alcuni partner come è possibile vedere sono:

  • The Outnet
  • Ivrose.com
  • Ormatek
  • Raityseason
  • Kiwi.com e tanti altri ancora

La voce CASHBACK RATE indica la percentuale di cashback su prodotto venduto che ci spetta, nel caso della prima riga, vendita effettuata di $ 101,18, con cashback rate del 11%, noi otterremo un cashback di $ 5,01 che vedremo accreditati sul nostro conto cashback!

Cashback in attesa, come posso ritirarlo?

Come accennato in precedenza, i 50$ in regalo vi permettono di sfruttare la DEMO della piattaforma. Nessuno ci regala nulla.

Il cashback in attesa diventa disponibile una volta che sono passati circa 24/28 giorni dalle vendite effettuate in precedenza. Perché accade ciò? In quanto sono le tempistiche previste per eventuali resi effettuati dagli acquirenti sui siti web partner di Ai.Marketing.

Una volta passati questi giorni, il denaro passerà dallo stato “in attesa” a “disponibile”.

Una volta raggiunti i 100$ di cashback, il cliente, in questo caso NOI, siamo tenuti a restituire i 50$ che abbiamo ottenuto in regalo dal buono regalo precedentemente utilizzato.

Come raggiungere i 100$ di cashback?

Molto probabilmente, nonostante le percentuali di cashback molto alte, i 50$ omaggio non saranno sufficienti per raggiungere i 100$ di cashback e quindi ritirare il denaro da AiMarketing.

In questo caso è possibile effettuare una ricarica del proprio conto, utilizzando i metodi di pagamento standard come carta di credito, conto corrente, bitcoin o altro ancora ed effettuare il nostro primo deposito.

Si consiglia di depositare almeno 100$ (per stare anche più tranquilli) in modo da fare lavorare il BOT autonomamente nei giorni a venire.

Una volta ottenuto il cashback necessario al superamento dei 100$, una volta restituiti i 50$ ottenuti in regalo dal coupon ad AiMarketing, non ci resta che godere della nostra rendita passiva!

Inutile dirvi che, più depositate e più cashback otterrete!

Come ritirare il cashback?

Una volta passati i giorni di attesa dai possibili resi degli acquirenti, il nostro denaro cashback passerà dallo stato “in attesa” a “disponibile”.

Qui potremo effettuare in primo luogo la restituzione dei 50$ ottenuti in precedenza ed in seguito effettuare il ritiro del denaro che desideriamo ritirare!

Come ritirare cashback da Ai.Marketing
Come ritirare cashback da Ai.Marketing

NB

Puoi anche decidere di reinvestire il denaro proveniente dal cashback anziché ritirarlo, in questo modo, aumentando il cashback ogni mese, puoi a sua volta aumentare il denaro destinato alla pubblicità ed aumentare costantemente il cashback che ottieni!

FAQ Ai.Marketing.it

FAQ originali tratte dal sito ufficiale di Ai.Marketing.it

Quanti soldi posso guadagnare utilizzando il sito web?

Il sito web non ha una redditività fissa. La sua redditività dipende da un gran numero di fattori come il costo della pubblicità e la sua efficienza, il numero di rimborsi ai clienti, la velocità con cui vengono confermati gli acquisti, ecc.

Durante un test completo del sistema il MarketRobot ha mostrato una redditività tra il 25 e il 35% di profitto al mese sull’importo del Budget Pubblicitario.

Come funziona il sistema?

  1. Il sistema di analisi e promozione globale dei prodotti analizza le tendenze dei social media e le richieste di ricerca. I risultati dell’analisi vengono utilizzati per selezionare le parole chiave e le tendenze che stanno guadagnando popolarità a livello regionale.
  2. I programmi/prodotti che corrispondono alle tendenze regionali sono selezionati principalmente perché la nostra piattaforma è collegata ai programmi cashback di numerosi siti web (oltre 50).
  3. Il team di marketing ordina la pubblicità in base alle tendenze di una particolare regione utilizzando Google Ad-words, Yandex Direct, social media e altre piattaforme Internet.
  4. Dopo che i clienti attratti dalla pubblicità acquistano un prodotto o servizio, l’Operatore del programma Cashback ci notifica il cashback tramite API e un accantonamento con lo stato “In sospeso” appare sul conto personale.
    Per ulteriori informazioni sugli Operatori del Cashback, fare riferimento a https://ai.marketing/it/cashback-sites. Lì potete anche trovare informazioni sul tempo di conferma del cashback, gli importi e le tariffe di conferma individuali per ogni operatore. I valori forniti sono medi e possono variare.
  5. Dopo che l’operatore del programma Cashback conferma l’acquisto (se il cliente non richiede il rimborso o la restituzione del biglietto o del prodotto acquistato, ad esempio), riceviamo il cashback e il cliente riceve il 55% dell’importo del cashback, mentre il sito web ai.marketing riceve il 45%. Il tempo di conferma del cashback dipende dal programma di cashback e può richiedere da 16 a 60 giorni. Il cashback che ricevi viene visualizzato nel conto “Cashback”.
  6. Il 45% del cashback ricevuto dall’ai.marketing costituisce principalmente il reddito della società. Questi fondi sono utilizzati per coprire le attività operative e per sostenere il fondo MarketBot Protect. Il fondo MarketBot Protect copre i pagamenti ai clienti quando i clienti restituiscono il rimborso del prodotto o servizio e il Cashback Operator annulla il pagamento.

Esempio:

  1. Entro la stagione delle vacanze il nostro sistema di analisi rileva che le combinazioni di parole “tour dell’ultimo minuto”, “biglietto economico” e “prenota hotel” sono diventate di moda.
  2. Selezioniamo programmi cashback da siti web del settore turistico come OneTwoTrip, Booking, Teztour, ecc.
  3. Ordiniamo una pubblicità massiccia nelle aree selezionate.
  4. Dopo che i clienti hanno effettuato acquisti, i ratei e risconti appariranno sul vostro conto come “In sospeso” nella sezione “Vendite” del vostro conto.
  5. Dopo che il cashback è stato confermato dall’operatore del programma Cashback, il denaro viene ricevuto sul conto “Cashback” ed è disponibile per il prelievo.

Come devo utilizzare il sito web passo dopo passo?

  1. Finanziamento.
    Prima di tutto, dovete finanziare il vostro saldo pubblicitario. Andate alla sezione “Ricarica” all’ai.marketing e finanziate il Saldo Pubblicitario con qualsiasi mezzo disponibile. Attualmente Bitcoin, Ethereum e Tether sono accettati. Stiamo lavorando per aggiungere i metodi di pagamento con carte Visa e MC.
  2. Lancio di una campagna pubblicitariaLa moderazione
    delle campagne pubblicitarie su Google Ad-words, Yandex Direct e altri social media richiede solitamente fino a 48 ore. Entro 48 ore, MarketBot addebiterà i soldi dal saldo pubblicitario per avviare le campagne pubblicitarie (vedrai il tuo Budget Pubblicitario nella sezione Statistiche). Le campagne pubblicitarie saranno lanciate e le vendite inizieranno dopo il completamento della moderazione.
  3. Accumulo di cashbackDopo che i
    clienti attratti dalla pubblicità, fanno acquisti, gli aggregatori di cashback accumulano cashback e si può vedere nella sezione “Vendite” con lo stato “In sospeso”. Il cashback sarà disponibile dopo la conferma che il cliente non ha richiesto la restituzione o il rimborso. I termini di conferma possono variare da un aggregatore all’altro. Per maggiori informazioni sui periodi medi di conferma, consultare https://ai.marketing/it/cashback-sites.
  4. MarketBot ProtectSe
    il cliente richiede la restituzione o il rimborso, la transazione è coperta da MarketBot Protect Fund e riceverai comunque il denaro dovuto. Tuttavia, il denaro rimborsato da MarketBot Protect Fund viene accreditato sul budget della campagna pubblicitaria, sul conto pubblicità invece che sul conto cashback.
  5. Ritiro di denaro.
    Gli aggregatori accreditano il denaro dopo la conferma degli acquisti. Dopo di che il denaro viene trasferito dal conto “In sospeso” al conto “Cashback” e diventa disponibile per il prelievo.

Come si può prelevare il denaro?

Andate nella sezione “Invia” e trasferite il vostro denaro in un portafoglio frigorifero e poi inviatelo allo scambiatore o utilizzatelo in altro modo a vostra discrezione.

Quanto tempo richiede il prelievo di denaro?

Il processo può richiedere fino a 24 ore a seconda del metodo selezionato.

È chiaro che si può ricaricare utilizzando Bitcoin o ETH. Ma cos’è l’USDT? È un sistema di pagamento?

Tether USDT è una valuta stabile crittografata (moneta stabile) ancorata al dollaro USA. Usandolo ci si protegge dalla volatilità della moneta criptata.

Cosa significano i diversi conti?

Il conto Cashback è il denaro che hai guadagnato.

Il saldo pubblicitario è l’importo del budget della vostra campagna pubblicitaria.

Il conto di credito è un fondo temporaneamente inattivo del Fondo di sviluppo che deve essere rimborsato al termine della campagna pubblicitaria. Il profitto verrà accreditato sul vostro conto di cassa e potrete utilizzarlo a vostra discrezione.

In sospeso è una parte del conto cashback che contiene l’importo della remunerazione per gli acquisti che non sono stati ancora confermati dagli aggregatori.

Dove posso trovare il mio numero di conto? Quale carta vedo che viene aggiunta nel mio conto?

Quando un conto personale è registrato presso ai.marketing, viene aperta per default una carta per accreditare i soldi guadagnati. Il numero della carta è anche l’ID del vostro conto.

Cosa devo fare per confermare le transazioni dei clienti?

Non devi fare nulla. Dovrete attendere che il cashback maturato per gli acquisti sia confermato dagli operatori del programma cashback e che l’importo del cashback sia trasferito da “In sospeso” al vostro conto “Cashback”. Poi, il vostro profitto può essere prelevato con qualsiasi metodo conveniente.

Chi decide dove e quando la campagna pubblicitaria sarà lanciata utilizzando il denaro dei nostri bilanci pubblicitari?

Il sistema di analisi e promozione globale dei prodotti analizza le tendenze dei social media e le richieste di ricerca. Le parole chiave e le tendenze che guadagnano popolarità con l’account per la regione vengono selezionate in base ai risultati dell’analisi.

Poiché il nostro sito web è collegato ai programmi cashback di numerosi siti web (circa 50), selezioniamo i programmi/prodotti che corrispondono alle tendenze regionali.

Il team di marketing ordina la pubblicità in base alle tendenze di una determinata regione utilizzando Google Ad-words, Yandex Direct, i social media e le piattaforme Internet.

Vedo una sezione “Speso” in “Statistiche”. Che cosa significa?

Il “Speso” mostra la parte del vostro bilancio pubblicitario che è già stata spesa per la promozione pubblicitaria.

Scrivete che posso ritirare il mio profitto con qualsiasi metodo per me conveniente. Ma non vedo alcun metodo nel mio conto.

Dovete attendere che il cashback maturato (sezione “Statistiche”) sia confermato dagli operatori del programma cashback.

Quando l’importo del cashback dal conto “In sospeso” viene trasferito al “Cashback” avrete a disposizione vari metodi per prelevare il vostro cashback.

Ho effettuato l’accesso al mio conto all’ai.marketing e ho finanziato il mio saldo pubblicitario. Devo intraprendere ulteriori azioni?

Non devi fare nulla ora. Attendete che il cashback accumulato (sezione “Statistiche”) sia confermato dagli operatori del programma cashback e che l’importo del cashback sia trasferito dal conto “In sospeso” al conto “Cashback”. Poi, è possibile prelevare il cashback utilizzando qualsiasi metodo disponibile.

Come posso assicurarmi che i miei soldi abbiano iniziato a lavorare?

La campagna pubblicitaria inizia automaticamente quando viene finanziato il Bilancio Pubblicitario. Non è necessario intraprendere ulteriori azioni.

Posso prelevare denaro dal mio saldo pubblicitario?

Il denaro non può essere prelevato dal saldo della pubblicità, poiché si tratta del budget della campagna pubblicitaria. È possibile ritirare il denaro guadagnato dalla campagna pubblicitaria.

Quanto tempo ci vorrà per realizzare un profitto dopo il finanziamento del Bilancio Pubblicitario?

Abbiamo bisogno di 48 ore per determinare le aree chiave e iniziare la pubblicità.

Non possiamo dire per quanto tempo durerà la campagna pubblicitaria. Addebitiamo i soldi dal vostro conto, acquistiamo pubblicità (visualizzazioni) e iniziamo una campagna pubblicitaria aggressiva. Le risorse pubblicitarie addebitano il denaro in proporzione al numero di visualizzazioni. Nessuno può dire con esattezza quanto presto saranno spesi tutti i soldi e quanto velocemente verrà visualizzata la vostra pubblicità. L’unica cosa che possiamo dire è che gli importi più piccoli vengono spesi più velocemente, mentre quelli più grandi vengono spesi più lentamente.

C’è una scheda che mostra i soldi spesi nelle “Statistiche” e la campagna pubblicitaria funzionerà fino alla fine del vostro budget pubblicitario.

Come fare soldi sul tuo sito web?

  1. Il metodo più veloce per fare soldi è finanziare il vostro bilancio pubblicitario. Poi MarketRobot ordinerà la pubblicità e otterrà il cashback. Dopo la conferma dell’aggregatore il cashback viene trasferito dallo stato “in attesa” al conto “Cashback” e si può prelevare utilizzando il metodo più conveniente.
  2. Guadagnare senza alcun investimento. Potete partecipare agli eventi dell’azienda e svolgere i compiti offerti dall’azienda.

Il cashback per gli acquisti è maturato dai negozi? Avete accordi con loro?

Le grandi aziende offrono programmi di cashback di affiliazione o l’integrazione con essi avviene tramite vari aggregatori di cashback. Nella maggior parte dei casi, gli accordi non devono essere stipulati direttamente con i siti web. È sufficiente accettare i termini e le condizioni presenti sul sito web.

Qual è la mia quota di cashback confermato?

Dopo che un acquisto è confermato dall’operatore del programma cashback, si ottiene il 55% del cashback e l’altro 45% va ad ai.marketing.

Quali altri prodotti offre ai.marketing?

ai.marketing offre anche un servizio per le aziende: potenziare le vendite integrando MarketBot al sito web dell’azienda cliente e supportando campagne pubblicitarie con algoritmi GPAP

Per ulteriori informazioni, consultare: https://ai.marketing/it/about