Kakà torna al Milan, ma da dirigente e gratis

Dopo la lunga conferenza stampa di Leonardo al Milan, la firma di Paolo Maldini che diventa parte della società dei rossoneri, è spuntato il nome di Ricardo Kakà, ex stella del Milan negli anni d’oro dell’era Berlusconi.

Il nome del centrocampista offensivo brasiliano però, sono accostati non al campo giocato, bensì ad un ruolo dirigenziale, non ancora ben definito. Ecco le parole di Leonardo:

“Ricky ha manifestato la voglia di esserci, per sempre sarà legato alla società e sicuramente sarà in zona. Non sappiamo come, ma ha voglia di imparare a fare il dirigente, credo che a settembre sarà qui. Andateci piano con la fantasia… verrà qui solo per prendere contatto, senza ruolo preciso. E gratis…”.

Quindi, Kakà non entrerà nella società, ma sarà a Milanello a breve per imparare il ruolo di dirigente, che potrebbe ricoprire nel prossimo anno, forse proprio per la società rossonera.

Nel frattempo è ufficiale l’approdo di Higuain al Milan, nel mega scambio con la Juventus anche Caldara approda a Milano e i bianconeri riprendono Leonardo Bonucci.

Kakà, con il numero 8 al Real Madrid

Kakà, con il numero 8 al Real Madrid

Be the first to comment on "Kakà torna al Milan, ma da dirigente e gratis"

Leave a comment