Mourinho infuriato dopo la sconfitta per 3-0 con il Tottenham

Bird Box, Malorie nel bosco con gli occhi coperti da una benda
Bird Box, Malorie nel bosco con gli occhi coperti da una benda

Il Manchester United di José Mourinho è uscito sconfitto dall’Old Trafford per ben 3-0 contro il Tottenham del bomber inglese Harry Kane.

Nel post partita Mourinho è stato intervistato da un giornalista, che gli ha letteralmente fatto saltare i nervi, ecco le risposte salienti dell’ex tecnico interista:

“Meritavamo di più e per come abbiamo giocato non dobbiamo sentirci sconfitti” ha commentato ringraziando comunque i tifosi per gli applausi ricevuti alla fine del match.

Il campo ha dichiarato un secco 3-0 per la squadra londinese, ma il tecnico portoghese non ci sta. Per questo si pensa a un addio, all’esonero, a uno spogliatoio spaccato. “La squadra è unita altrimenti non avremmo lottato come abbiamo fatto stasera. Potevamo essere avanti di due gol nel primo tempo, alla fine abbiamo perso 3-0”.

Stuzzicato sulla questione Mourinho si è poi definitivamente infuriato: “Tre a zero sapete cosa vuol dire? – ha chiesto al giornalista che lo incalzava – Vuol dire tre gol per loro e zero per noi, certo, ma anche tre Premier League. Quello che ho vinto io. Ho vinto più Premier League da solo che tutti gli altri manager messi insieme, quindi portatemi rispetto”.

Mourinho infuriato con il giornalista dopo la sconfitta con il Tottenham per 3-0

Mourinho infuriato con il giornalista dopo la sconfitta con il Tottenham per 3-0

Be the first to comment on "Mourinho infuriato dopo la sconfitta per 3-0 con il Tottenham"

Leave a comment