Caso CR7, Juventus e famiglia lo sostengono #justicacr7

Il caso Cristiano Ronaldo è diventato un emblema mondiale. Non sappiamo se e cosa sia accaduto realmente, sappiamo soltanto che ad oggi, tutti cercano di approfittarsi di queste situazioni per incassare soldi, ciò non toglie la pesante accusa nei confronti dell’attaccante portoghese della Juventus ex Real Madrid.

Qui le parole della società bianconera nei confronti del suo campione:

“Abbiamo già preso posizione. Cristiano Ronaldo è una persona molto semplice che abbiamo conosciuto bene, un professionista eccezionale dentro e fuori dal campo”: così, il direttore sportivo della Juventus, Fabio Paratici, intervenuto a Rieti al premio Scopigno, sulla vicenda del presunto stupro che coinvolge CR7. “È molto impegnato nel sociale – ha aggiunto il dirigente bianconero – gli diamo tutto il nostro supporto e abbiamo una grandissima considerazione di lui”.

Nel frattempo, mamma e sorella Ronaldo, stanno mobilitando il web e i social per far sostenere CR7, un ragazzo molto impegnato nel sociale e nella beneficienza, sopratutto nei confronti dei bambini meno fortunati.

È così che è nato l’hashtag #justicacr7 che sta a significare giustizia per CR7.

La madre Dolores Aveiro e la sorella Katia hanno pubblicato una fotografia del familiare portoghese in veste di Superman sui social:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Katia Aveiro (@katiaaveirooficial) in data:

Be the first to comment on "Caso CR7, Juventus e famiglia lo sostengono #justicacr7"

Leave a comment