Nadia Toffa: questo cancro è stato un dono per me

Nadia Toffa, la bionda inviata e conduttrice del programma televisivo “Le Iene” che va in onda su Italia Uno, è stata colpita lo scorso anno da un cancro, curato e superato a pieni punti.

Esce in questi giorni nelle migliori librerie d’Italia il suo nuovo libro, denominato “Fiorire d’inverno” dove racconta quanto le è successo lo scorso anno. Ricordiamo che tutto il pubblico era al suo fianco, perché amata da coloro che seguono il programma Mediaset Le Iene.

Ma con l’arrivo di questo libro, Nadia ha definito la sua malattia (il cancro) un “dono” e gran parte del pubblico questa volta le se è rivoltato contro.

Questi sono alcuni dei commenti sul web, in modo particolare su Twitter dove Nadia Toffa è diventata “trend topic”.

@matteogeorge83

– Cosa vuoi per Natale? – Il cancro, Nadia Toffa ha detto che è un dono.

@falcions85

Nadia Toffa ha definito il cancro un DONO. Poteva scegliere mille termini: sfida, imprevisto, contrattempo, ostacolo, prova. Ha scelto DONO. Quando occorrerebbe acquistare un buon vocabolario…

@nonna_mela

Cara Nadia Toffa, se per te il cancro è dono, vieni con me che lo diciamo alla mia amica e alla sua sorellina di 14 anni che ieri hanno perso la madre di 47 anni. Devi stare zitta porca miseria e ringraziare solo i medici e gli infermieri che ti curano.

@magaolimpia

Nadia Toffa che dice che “il cancro è stato un dono” è un insulto verso tutti i malati di cancro, i loro famigliari e chi quella battaglia l’ha persa.

@Una_Gioia_Mai

No Nadia Toffa il cancro non è un dono. Il cancro è una grandissima MERDA perché spesso porta via dalle nostre vite persone splendide, perché rovina la vita di chi lo affronta e delle loro famiglie. Il cancro fa SCHIFO se muori fa SCHIFO se riesci a salvarti fa SCHIFO SEMPRE!

Nadia Toffa definisce il suo cancro "un dono"

Nadia Toffa definisce il suo cancro “un dono”

Be the first to comment on "Nadia Toffa: questo cancro è stato un dono per me"

Leave a comment