Settembre, le migliori uscite tra i videogames

Settembre è sempre un mese importante per i videogiocatori, Ma quest’anno Sony in primis e Microsoft si sono veramente superati.

Settembre è sempre il mese della nuova stagione calcistica con PES e FIFA che si contendono il primato di miglior simulazione calcistica dell’anno. Senza ombra di dubbio negli ultimi anni PES ha deluso i propri utenti che in gran parte sono passati alla corte di EA Sports. Pro Evolution Soccer 2019 è già disponibile sugli scaffali da quasi due settimane, al contrario FIFA 19 è in uscita solo il 28 settembre 2018 ma la su attesa è retribuita con le costanti novità che vengono pubblicate sui social network di EA Sports.

Il gioco più atteso del mese però non è sportivo, in quanto arriva sulla console nipponica PlayStation 4, la sua più grande esclusiva dell’anno, il tanto atteso ed epico Marvel’s Spider-man. Il videogioco uscito il 7 settembre 2018 ha già venduto moltissime copie, confermando quella che era attesa e tutti gli utenti. Un gioco spettacolare dalla grafica bellissima e una storia appassionante con tanta ma tanta libertà in stile Grand Theft Auto GTA).

Marvel's Spider-Man per Play Station 4

Marvel’s Spider-Man per Play Station 4

Settembre è anche il mese di Player’s Unknown Battleground che approda finalmente su PlayStation dopo circa un anno di esclusiva XBOX One e PC. L’antagonista e forse unico gioco simile a Fortnite arriva finalmente per ps4. Nel mondo dello Sport arrivano anche i videogiochi dedicati al basket, con 2K che sforna il suo solito videogame NBA 2k19, a sfidarlo ci saranno le numerose novità del titolo EA Sports NBA Live 2019. In quest’ultimo potremmo impersonare giocatori di basket in strada in stile modalità il viaggio di Hunter su FIFA 17, 18 e 19.

Un altro videogioco tanto atteso è quello dedicato alla celebre saga di Lara Croft, in uscita infatti il 10 settembre 2018 abbiamo Shadow of the Tomb raider. Recensioni dei noti siti web che lo hanno provato in anteprima parlano di un videogioco vasto, dal panorama mozzafiato e della capacità di integrare enigmi e azione in un solo video game. Dopo il successo dei due capitoli su XBOX One e PlayStation 4 arriva dunque la prossima avventura di Lara Croft con Shadow of the Tomb raider.

Be the first to comment on "Settembre, le migliori uscite tra i videogames"

Leave a comment