Comincia la Champions League, martedì e mercoledì le italiane in campo

Martedì comincia la Champions League, inizia una parte fondamentale della stagione e potremmo vedere all’opera ben 4 squadre italiane quest’anno.

La Juventus cercherà di vincere questa Champions League grazie all’acquisto di Cristiano Ronaldo dell’estate. L’Inter deve dimostrare in Europa che può competere dopo la grande falsa partenza in campionato e la sconfitta in casa di domenica per 1 a 0 contro il Parma.

La Roma che ha ospitato il Chievo Verona con un match terminato per 2-2 (dopo essere andati in vantaggio per 2-0) in campionato vuole proseguire la grande stagione europea fatta l’anno scorso arrivando in semifinale di Coppa Campioni, un risultato insperato.

Il Napoli che ha giocato un big match in casa contro la Fiorentina nell’anticipo di sabato vincendo 1-0 grazia a Lorenzo Insigne, avrà a che fare con un girone di ferro.

Da segnalare nella domenica, la doppietta di Cristiano Ronaldo all’Allianz Stadium (ex Juventus Stadium) contro il Sassuolo. Questi messi a segno sono i primi gol ufficiali in bianconero:

Allo stesso tempo, il compagno di squadra del portoghese Douglas Costa, subentrato nel secondo tempo si è visto protagonista di un bruttissimo episodio. Dopo alcuni battibecchi con l’avversario Di Francesco ed un faccia a faccia, ha sputato in viso all’avversario. La VAR ha verificato l’episodio e l’arbitro ha deciso di espellere giustamente il giocatore brasiliano. Ecco il video dell’accaduto:

Be the first to comment on "Comincia la Champions League, martedì e mercoledì le italiane in campo"

Leave a comment