Italia batte Polonia 1-0 in UEFA Nations League, rete di Biraghi

Farmavia.it Farmacia online
Farmavia.it Farmacia online

Una nazionale azzurra diversa dal solito che affronta la Polonia per una sfida valevole per la Nations League, chi perde va in Serie B. Un’Italia senza punte di ruolo in attacco ma con davvero un bel gioco. Primo tempo del match si conclude sullo 0-0 nonostante una traversa dopo pochi minuti di Jorginho, ex giocatore del Napoli ora in forze al Chelsea. Seconda traversa colpita da Insigne su un gran pallone messo dentro da Federico Chiesa.

Nel secondo tempo i polacchi si chiudono meglio e ci sono meno spazi, alcuni errori a centrocampo causano ripartenze dove Donnarumma ed a volte la fortuna ci mettono una pezza. Altre grandi occasioni per gli azzurri, una capitata sui piedi di Jorginho ed un’altra clamorosa sulla testa dello juventino Bernardeschi. La palla sembra non voler entrare.

Così il Mister Roberto Mancini fa scaldare il bomber Ciro Immobile ma a sorpresa a subentrare a Bernarderschi non è la punta della Lazio ma il debuttante Lasagna, attaccante dell’Udinese. Proprio lui spizza di testa un pallone da calcio d’angolo dove sul secondo palo c’è il fiorentino Biraghi che segna la sua prima rete in nazionale!

La gioia di tutta la squadra compreso lo staff lo si vede nei festeggiamenti, tutta la panchina è in campo per esultare!

L’Italia batte 1-0 la Polonia ed è pronta ora per sfidare il Portogallo di CR7 per il primato nel girone!

Biraghi dedica il gol ad Astori, ex difensore della Fiorentina

Biraghi dedica il gol ad Astori, ex difensore della Fiorentina

Il calciatore della Fiorentina alza le mani al cielo e dedica il gol al suo ex Capitano e compagno di squadra Astori, morto tragicamente nella passata stagione.

Be the first to comment on "Italia batte Polonia 1-0 in UEFA Nations League, rete di Biraghi"

Leave a comment